6 May 2008 Nicola all’Istituto alberghiero di Ladispoli

Prima visita in una scuola della provincia per il Nicola, che si è recato all’Istituto alberghiero di Ladispoli: un edificio di cinque piani dove, dallo scorso gennaio, era fuori servizio l’ascensore.

“Abbiamo appreso da un quotidiano l’esistenza di questo problema – ha detto Nicola – anche legato alla frequentazione di ragazzi diversamente abili. Venendo qui abbiamo voluto dare un segnale di operatività. Vogliamo che questa scuola sia l’esempio di un lavoro, di come vogliamo governare la Provincia”.

Secondo la preside Fabia Baldi i lavori per il ripristino dell’ascensore, a carico della Provincia, inizieranno oggi e dureranno al massimo 10 giorni. “Un ascensore che non era a norma”, ha aggiunto la preside.

Sempre grazie all’intervento della Provincia di Roma “a settembre sarà aperto il cantiere per la costruzione della nuova sede dell’Istituto alberghiero”, ha aggiunto il sindaco di Ladispoli Crescenzo Paliotta


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE