7 maggio 2008 Nicola incontra Piero Marrazzo

Primo incontro istituzionale fra Nicola e il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo. Nel corso del colloquio, durato circa mezz’ora, sono stati toccati i temi della mobilità, della sicurezza e dei rifiuti.

"Siamo legati – ha detto Nicola – da una storia appassionata. È stato quindi un incontro informale nel quale si e’ fatta una prima disamina dell’agenda di lavoro. Ringrazio Marrazzo per la particolare attenzione che ha avuto nei confronti della provincia di Roma, penso ad esempio sul tema delle infrastrutture con la realizzazione della Roma-Latina ma anche i corridoi della mobilità ".

Per quanto riguarda la sicurezza, invece, Nicola ha sottolineato che "l’idea di Piero di riqualificare le stazioni ferroviarie e trasformarle in centri di vita e’ straordinaria. Ci rimbocchiamo le maniche, quindi, sapendo che c’e’ un grande lavoro da fare ma c’e’ anche grande disponibilita’ al confronto".

Sulla medesima lunghezza d’onda Marrazzo, che ha parlato di "collaborazione" assicurando però che anche il neo sindaco Alemanno "avrà la stessa attenzione".
 ”


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet