14 maggio 2008 “E’ nata la Giunta”

“E’ nata la Giunta" ha affermato Nicola uscendo dalla prima seduta con i suoi dodici assessori. Sul tavolo in particolare due temi: formazione e lavoro ma anche l’ascolto dei territori, visto che nelle prossime due settimane sono stati fissati quattro incontri con i sindaci della provincia.

Nella prima riunione di Giunta sono stati fatti "adempimenti amministrativi per mettere in moto la macchina" ha spiegato ” Nicola ed allo stesso tempo si è colta l’occasione per ribadire "scelte di innovazione".

Prima fra tutte il tema "formazione e lavoro": la prossima settimana a Palazzo Valentini è stato "organizzato un incontro con tutte le associazioni del mondo del lavoro, per presentare i nostri intenti e per predisporci all’ascolto". "Il tema della connessione tra formazione dei giovani e mondo lavorativo – ha detto Nicola – è un punto nevralgico per il futuro della Provincia e per questo intendiamo partire con il piede giusto, ascoltando".

Sul tavolo della Giunta anche i quattro incontri in calendario nelle prossime due settimane nel territorio provinciale. “Abbiamo individuato – ha aggiunto Nicola – 4 macroaree: litorale, Castelli romani, Tivoli e laghi, dove tutta la nostra Giunta si riunirà per proporre le linee programmatiche e ascoltare le intenzioni dei sindaci della provincia".
 ”


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet