16 maggio 2008 Nicola alla festa della polizia: “più risorse per la sicurezza”

Nicola ha partecipato alle celebrazioni del 156esimo anniversario della Polizia di Stato in piazza del Popolo. "Si tratta di uomini e donne spesso giovani che rischiano la vita per noi. Quello di oggi è un anniversario importante per il corpo della Polizia di Stato sia perché il tema della sicurezza è al centro del confronto politico sia perché ci ricorda le tante persone straordinarie che rischiano la vita tutti i giorni. Sono i non conosciuti, che fanno il loro lavoro in silenzio lontano dai riflettori".
Rispetto alla possibilità di usare l’esercito per sorvegliare strade e istituzioni Nicola ha detto: "Sono scettico, mi sembra una stravaganza l’utilizzo dell’esercito per sorvegliare le strade. ” "L’esercito è già impegnato in gravose missioni all’estero, penso che sia compito delle forze dell’ordine, per questo ” abbiamo stanziato 1 milione 150mila euro per l’acquisto di nuove auto per le forze dell’ordine: polizia, carabinieri, guardia di finanza e corpo forestale. Già nelle prossime settimane le consegneremo".


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica