19 maggio 2008 “Auguri a Umberto Marroni”, capogruppo del Pd in Campidoglio

"Auguri e complimenti ad Umberto Marroni e a tutto il gruppo ” del Partito democratico del Comune di Roma per la nuova e impegnativa esperienza" Nicola commenta così l’lezione del capogruppo in Campidoglio. ”
"Mi sembra importante che, in questa scelta, tutti i consiglieri abbiano saputo dare prova di unita’ e compattezza. È un segnale che serviva e ” che servira’ per dare corpo nei prossimi anni ad una opposizione intelligente, attenta e propositiva. Sono convinto che Umberto, come capogruppo, fara’ un ottimo lavoro. L’aula del Campidoglio dovrà diventare sempre piu’ punto di riferimento per una opposizione capace di rafforzare, con un’azione costante ed incisiva, la dialettica democratica nella citta’, incalzando l’amministrazione in tutti i quartieri e stringendo un rapporto forte e solidale con le forze sociali e i cittadini per affrontare insieme i problemi della nostra citta’".


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica