21 maggio 2008 Nicola lascia la segreteria del Pd Lazio

Nicola lascerà oggi definitivamente la segreteria del Pd nel Lazio, ed entrando alla direzione regionale del partito, riunita all’hotel Universo di via Principe Amedeo, anticipa: "Proporro’ che il nuovo segretario sia scelto nell’assemblea regionale costituente, perche’ e’ legittimata dal voto popolare del 14 ottobre, e che lo si faccia in tempi certi. E’ importante che entro il mese di giugno l’assemblea si convochi ed elegga il nuovo segretario".
Nicola ” ha poi ricordato che oggi "Si conclude improrogabilmente la mia funzione di segretario regionale del partito, iniziata il 14 ottobre. Ora si apre una fase di discussione e decisione che avra’ al centro come riorganizzare il partito, come rafforzare l’opposizione al Governo Berlusconi, il sostegno all’amministrazione Marrazzo e a quelle che invece vedono il Pd come forza di Governo"


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet