26 maggio 2008 Nicola: “La Provincia di Roma cresce più delle altre. Andiamo avanti così”

”In un panorama nazionale che vede un rallentamento generale del dinamismo delle imprese, la Provincia di Roma fa registrare dati di crescita in netta controtendenza”. Lo ha detto Nicola commentando i dati diffusi oggi da Unioncamere dell’indagine trimestrale condotta da Infocamere sullo stato di salute delle imprese. ” ”Una conferma ” di una dinamica positiva e buon segnale che ci fa ben sperare nel futuro e che testimonia ancora una volta la vivacita’ e l’ottimo stato di salute delle nostre imprese che dobbiamo continuare a sostenere”.
”La Provincia di Roma nel primo trimestre 2008 ha raggiunto il piu’ alto tasso di crescita tra le province italiane (+0,38%) – ha aggiunto Nicola- la capitale e la sua area vasta si confermano ” dunque modello e motore dello sviluppo non solo a livello regionale, ma per tutto il Paese. Ora dobbiamo continuare ” con efficaci politiche di sviluppo per continuare a sostenere un sistema produttivo che sta dimostrando di saper crescere”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet