13 giugno 2008 La Giunta a Nemi. Nicola: “Un piano per la gestione dei rifiuti” In vista del piano provinciale dei rifiuti, Nicola in visita a Nemi parla non soltanto di differenziata, ma invita a guardare anche alle isole ecologiche ed ai centri di compostaggio nel territorio provinciale.

“Prima dell’estate presenteremo il piano provinciale dei rifiuti”. Ad annunciarlo è Nicola,  nel corso di un incontro a Nemi con 21 sindaci dell’area dei Castelli romani e del Litorale romano.

“Nella prossima settimana – ha aggiunto Nicola – inizierà la fase operativa del piano dei rifiuti regionale, che da’ alla nostra provincia obiettivi ambiziosi e stanzia ingenti risorse. E’ importante che sottraiamo la parte operativa a mille rivoli di un’amministrazione individuale per inserirla in un grande patto della provincia”.

Nicola ha poi spiegato: “Non dobbiamo fare solo raccolta differenziata ma anche collocare isole ecologiche e centri di compostaggio nel territorio provinciale. Il successo del piano regionale è legato a come noi sapremo rispettarlo e metterlo in moto“.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica