15 giugno 2008 Nicola: “Massimo Ghini è il nostro rappresentante nel CdA della Fondazione Cinema per Roma”

Massimo Ghini sarà il rappresentante della Provincia di Roma nel Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Cinema per Roma. "Nel quadro del rinnovo del Cda della Festa, segnato da una presenza di risorse che provengono dal mondo del cinema, ci è sembrato giusto lavorare per mettere a disposizione di questa nuova fase una personalità del cinema italiano". È quanto ha affermato Nicola "Massimo Ghini non è solo uno dei volti più noti del cinema italiano, è anche una persona che in questi anni si è impegnato con la sua attività nel sindacato attori italiani per la valorizzazione ed il rilancio della nostra industria cinematografica. A lui vanno i miei ringraziamenti per la disponibilità dimostrata. Sono certo che porterà in questa nuova avventura, non solo grande esperienza e competenza, ma soprattutto la passione e l’amore per il cinema, qualità sempre emerse nella sua lunga carriera ricca di successi". ”
Massimo Ghini ha ringraziato Nicola "per la fiducia che ha dimostrato nei miei confronti nominandomi delegato nel CdA della Fondazione Cinema per Roma. Un incarico che mi onora per il prestigio nazionale e internazionale della Festa del Cinema di Roma. Per me è una nuova, avvincente sfida alla quale mi dedicherò con passione e determinazione per dare il mio contributo allo sviluppo e alla crescita di una manifestazione culturale che in appena due anni sotto la guida di Goffredo Bettini è riuscita ad ottenere uno straordinario successo. Un’eredità che rappresenta un importante valore aggiunto per Roma e che, ne sono profondamente convinto, con il nuovo Presidente della Fondazione, Gian Luigi Rondi e gli altri delegati del CdA, non disperderemo, impegnando tutte le nostre energie e le nostre competenze umane e professionali per la sua valorizzazione".


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica