16 giugno 2008 Pd Lazio. A luglio verrà eletto il nuovo segretario

La prima settimana di luglio si riunira’ l’assemblea regionale del Partito democratico per decidere il prossimo segretario regionale del partito. Le diverse candidature saranno abbinate a un documento politico-programmatico. Questo, quanto e’ stato deciso oggi nelcorso di un incontro organizzato dal Pd del Lazio nella sua sede di via Cristoforo Colombo. A partecipare ai lavori, oltre a Nicola, in qualità di segretario uscente, anche diversi esponenti regionali e provinciali del Pd: tra loro, il presidente del Consiglio regionale Guido Milana, gli assessori regionali Bruno Astorre, Marco Di Stefano, Francesco De Angelis, Daniele Fichera, Franco Dalia, il capogruppo regionale del Pd Giuseppe Parroncini e i consiglieri regionali Giovanni Carapella e Claudio Moscardelli.
E’ stato stabilito che si potranno candidare tutti gli iscritti al partito che "accompagneranno la loro candidatura – spiega Nicola – con una raccolta di firme molto bassa, l’8 per cento dell’assemblea, cioe’ circa una quarantina di firme. Sara’ eletto segretario politico del Pd chi otterra’ la maggioranza assoluta dei componenti dell’assemblea". Nicola ha aggiunto di essere "molto contento e soddisfatto perché e’ stato approvato, in un clima unitario, un processo molto trasparente per individuare chi dirigera’ il partito del Lazio".


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica