26 giugno 2008 Nicola: “Più funzioni per la polizia provinciale”

Nicola questa mattina ha visitato il corpo della Polizia provinciale e ha rilanciato l’idea di una riforma del corpo: "Abbiamo iniziato ” un lavoro di riforma e rilancio delle funzioni della Polizia provinciale che garantisce servizi di eccellenza nei settori della tutela ambientale e della sicurezza stradale".
L’idea di ” Nicola è quella di preparare "una delibera per la riforma del corpo entro l’anno ” discutendone sia con il corpo che con il comitato per l’ordine e la sicurezza della Provincia". Tra le proposte, c’è quella di estendere le funzioni della Polizia provinciale sperimentando il corpo in settori come quello della sicurezza sul lavoro e del contrasto al degrado. Tra le attività attualmente in corso, la Polizia provinciale contribuisce al Piano straordinario per la viabilità estiva con 26 pattuglie impegnate ogni giorno nel controllo ” e nella prevenzione sulle principali arterie del territorio. Nell’ambito del Patto per Roma sicura sarà presto firmato un protocollo d’intesa con la Polizia ferroviaria per utilizzare la Polizia provinciale anche nel pattugliamento delle stazioni ferroviarie più sensibili negli orari a rischio.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica