1 luglio 2008 Nicola premia i vincitori del concorso “Fotografa la tua città”

Si chiama «Fotografa la tua città» ed il concorso fotografico che mira a divulgare le bellezze paesaggistiche e culturali del territorio della Provincia di Roma. Questa mattina a Palazzo Valentini, Nicola e il presidente della Fondazione Film Commission di Roma, Province e Lazio Luca Lo Bianco hanno premiato i primi 3 classificati dell’edizione 2007, la terza: al primo posto Marco Mattozzi, 28 anni di Altena che si è aggiudicato un premio di 2500 euro; secondo classificato Stefano Cardu, 25 anni di Cerveteri che ha vinto 1500 euro e al terzo posto Matteo Chiapparelli di Palestrina che si è aggiudicato 1000 euro.
"È un’iniziativa straordinaria – ha detto Nicola – perché apre le porte ai giovani talenti del nostro territorio". Il concorso si rivolge infatti ai giovani fotografi dai 15 ai 30 anni residenti nei comuni della provincia: 47 quelli che hanno partecipato all’edizione 2007. Un concorso "che continuerà", ha detto ” Nicola ” ma con delle novità: "Sarebbe bello che sui depliant turistici che la provincia stamperà ci fossero le vostre fotografie". La seconda novità "una mostra itinerante che girerà 4 o 5 comuni della Provincia per far conoscere la ricchezza del nostro territorio, puntando su quello che abbiamo voluto chiamare la rivoluzione della bellezza".


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet