1 luglio 2008 Nicola premia i vincitori del concorso “Fotografa la tua città”

Si chiama «Fotografa la tua città» ed il concorso fotografico che mira a divulgare le bellezze paesaggistiche e culturali del territorio della Provincia di Roma. Questa mattina a Palazzo Valentini, Nicola e il presidente della Fondazione Film Commission di Roma, Province e Lazio Luca Lo Bianco hanno premiato i primi 3 classificati dell’edizione 2007, la terza: al primo posto Marco Mattozzi, 28 anni di Altena che si è aggiudicato un premio di 2500 euro; secondo classificato Stefano Cardu, 25 anni di Cerveteri che ha vinto 1500 euro e al terzo posto Matteo Chiapparelli di Palestrina che si è aggiudicato 1000 euro.
"È un’iniziativa straordinaria – ha detto Nicola – perché apre le porte ai giovani talenti del nostro territorio". Il concorso si rivolge infatti ai giovani fotografi dai 15 ai 30 anni residenti nei comuni della provincia: 47 quelli che hanno partecipato all’edizione 2007. Un concorso "che continuerà", ha detto ” Nicola ” ma con delle novità: "Sarebbe bello che sui depliant turistici che la provincia stamperà ci fossero le vostre fotografie". La seconda novità "una mostra itinerante che girerà 4 o 5 comuni della Provincia per far conoscere la ricchezza del nostro territorio, puntando su quello che abbiamo voluto chiamare la rivoluzione della bellezza".


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica