6 luglio 2008 La Provincia entra in Alta Roma

La Provincia di Roma e’ entrata nell’assetto societario di Alta Roma, la società  ” che si occupa delle manifestazioni di Moda nella Capitale. Nicola ” lo ha annunciato questa mattina, nel corso della conferenza stampa di presentazione della kermesse Alta Moda Alta Roma, in programma da oggi fino all’11 luglio, che si e’ svolta nel Complesso monumentale di S. Spirito in Sassia.
"Da questa edizione – ha detto Nicola – sosterremo Alta Roma. Lo facciamo sia per onorare un impegno del mio predecessore Enrico Gasbarra, sia perche’ siamo convinti noi. Crediamo nei giovani talenti e Alta Roma e’ molto utile allo sviluppo della Capitale. E’ un’idea che la arricchisce. Trovo bellissima la scelta delle due location per le sfilate, l’Auditorium e il Complesso monumentale, che gia’ fanno parte di Roma nella percezione dei cittadini e vanno usate. La Provincia contribuira’ alla mission di Alta Roma investendo risorse, e mettendo a disposizione location per la formazione di giovani talenti e per le sfilate. Due di queste potrebbero essere Villa Adriana e il Castello di Santa Severa, sul mare".


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica