8 luglio 2008 Cresce l’export in provincia di Roma

“Gli ottimi risultati raggiunti dall’export della provincia di Roma sono il segno tangibile dello stato di salute dell’economia del nostro territorio che da anni dimostra di essere uno straordinario volano di crescita e sviluppo per l’intero Paese”. Nicola commenta in questo modo i risultati dell’indagine presentata da Seat Pagine Gialle sul settore dell’export.
“Un settore, quello dell’export, in piena salute – continua Nicola – con oltre 4500 operatori che rappresentano circa il 2% delle imprese della provincia di Roma. La dinamicità del tessuto imprenditoriale provinciale è il risultato di anni di lavoro e pianificazione tra le Istituzioni, gli imprenditori e le categorie. I dati resi noti sono una base da cui ripartire per migliorare e per raggiungere nuovi obiettivi per rendere la nostra economia sempre più competitiva a livello internazionale”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica