18 luglio 2008 Mondiali di nuoto ‘Roma09’. Nicola: “Saremo tutti in campo”

“L’impegno delle istituzioni locali non verrà meno per l’organizzazione di questo evento. Saremo tutti in campo, uniti, per garantire la massima collaborazione per un appuntamento che è importante per Roma e per il suo sviluppo”. Lo ha detto Nicola intervenendo alla conferenza stampa di presentazione del campionato Mondiale di Nuoto ‘Roma 09’.
“L’obiettivo è dar vita ad un grande evento mondiale, regalando per 16 giorni una macchina organizzativa impeccabile. Allo stesso tempo, l’obiettivo è far sì che i Mondiali lascino qualcosa di materiale nella città, come un’impiantistica che sarà utile al di là dell’appuntamento del 2009. Chi arriva ora – da detto Nicola riferendosi ai cambi di amministrazione in Provincia ” e in Comune – ” non ha grandi meriti, perché raccoglie il testimone lasciato da altri, ma abbiamo lo spirito di donare a Roma un evento straordinario”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica