30 luglio 2008 Un’auto ecologica per gli spostamenti di Nicola

Una Lancia Delta blu alimentata a Gpl al posto della Thesis grigia. Da oggi Nicola si muoverà a bordo di un’autovettura che è all’insegna del risparmio economico, con un occhio alla salvaguardia dell’ambiente.
Prima di partire per un giro di prova sull’auto per il momento in comodato d’uso, Nicola ha ricordato che ”con la Fiat stiamo collaborando per sostituire il nostro parco macchine entro Natale: il gruppo Fiat si è reso disponibile a collaborare, perché l’ingegneria sia messa al servizio di una scelta di risparmio energetico ed economico. Il progetto sta andando avanti e la sostituzione di questa macchina ne rappresenta il primo atto”.
 ”
”L’obiettivo – ha concluso Nicola – e’ efficienza, austerità, risparmio energetico e salvaguardia ambientale, tutte caratteristiche che abbiamo ritrovato in questo rapporto collaborativo con il gruppo Fiat”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica