28 agosto 2008 Alitalia. Nicola: “Difendiamo Fiumicino”

“Sono molto preoccupato per l’esito che sta avendo la vicenda Alitalia. Non solo perché sta emergendo quanti danni ha prodotto il ritardo di mesi nella ricerca di una soluzione, ma anche perché le ricadute sul territorio provinciale sembrano essere rilevanti”. Lo ha affermato Nicola, sottolineando la necessità di un incontro tra gli enti locali e il governo a difesa dell’aeroporto di Fiumicino. ”
“Il declassamento dell’aeroporto di Fiumicino da Hub a base operativa, l’incertezza delle destinazioni di volo internazionali a seconda del partner che verrà scelto, un numero impressionante di esuberi, sono tutti fattori che ci parlano di un colpo serio allo sviluppo e alla crescita del nostro territorio – ha aggiunto Nicola – quanto prima gli enti locali si dovranno mobilitare a difesa dell’aeroporto di Fiumicino, che deve continuare ad essere un centro strategico e nevralgico per il territorio, chiedendo un incontro al governo per avere i necessari chiarimenti su quanto sta avvenendo”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet