18 settembre 2008 Alitalia. Nicola: “Serve unità tra le Istituzioni”

“Alitalia è più di un simbolo per noi – ha detto Nicola, a proposito del fallimento della trattativa con la CAI – per noi è economia, lavoro, indotto, turismo locale e soprattutto vocazione internazionale. Ecco perché dico arriviamo ad nuovo accordo che non umili Roma, trattando ancora senza ultimatum. Ecco perché dobbiamo far sentire e dare la massima cooperazione e unità fra le istituzioni proprio ora che si stanno determinando le scelte per difendere il territorio e tutte le famiglie”. ”
“Questo territorio è parte in causa ed è grave che un incontro non ci sia già stato perché i numeri e la storia dimostrano che il cuore è soprattutto qui – ha aggiunto Nicola – Abbiamo la volontà di incidere per una grande compagnia e spero di trovare qualcuno disposto ad ascoltarci, per questo chiediamo al Governo: fatevi aiutare e non chiamate le istituzioni solo a cose fatte”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica