24 settembre 2008 Nicola: “Un summit provinciale per i diritti e la pace”

La Provincia di Roma si impegnerà in modo concreto su temi quali la cooperazione internazionale e del rispetto dei diritti umani. Nicola ha incontrato i rappresentanti delle oltre 40 associazioni che danno vita al ‘Forum provinciale della Pace, Diritti umani e Solidarietà internazionale’.Un incontro per fare il punto della situazione e tracciare le linee guida per le iniziative comuni future sul tema della solidarieta’ internazionale.
"Siamo all’inizio di un percorso da fare insieme – ha detto Nicola – Viviamo in uno scenario difficile e completamente diverso dal passato che ci costringe a rimodulare la spesa per cercare di non effettuare tagli dolorosi in settori che riteniamo strategici come la spesa sociale, la cultura e la cooperazione. Entro Natale, partendo dagli Obiettivi del Millennio, realizzeremo una conferenza provinciale: una due giorni di confronto e riflessione che ci permetterà di tracciare e delineare gli obiettivi strategici per il prossimo quinquennio in occasione del 60simo Anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica