18 novembre 2008 Nicola incontra Estela Carloto. “Difendiamo democrazia e diritti umani”

“Un protocollo tra la Provincia di Roma e la città di Buenos Aires per un progetto di cooperazione e di interscambio sul tema dei diritti umani, della cultura, del recupero della memoria che unisca le nuove generazioni”. Nicola ha annunciato questo progetto dopo avere incontrato nella sede di palazzo Valentini, Estela Carloto, presidente dell’associazione ‘Abuelas de Plaza de Mayo’, nonne di Plaza de Mayo. ”
“Abbiamo ripreso – ha aggiunto Nicola –  ” i rapporti già avviati dalla precedente amministrazione con Estela Carloto e la sua associazione in difesa dei valori dei diritti umani, della democrazia. Vogliamo continuare la nostra battaglia a favore della verità e della giustizia per guardare con serenità al futuro”.
 ”
“Sono felice dell’amicizia che ci unisce da tempo, del gemellaggio tra Roma e Buenos Aires – ha spiegato Estela Carloto, che ha ricevuto da Nicola una medaglia commemorativa del 138° anniversario della Provincia di Roma – – bisogna contare sui giovani, far conoscere loro la storia drammatica del nostro paese affinché quanto accaduto non si ripeta”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica