5 gennaio 2009 Diamo un sorriso a mille bambini

Un pacco dono con giocattoli e dolci natalizi per regalare un momento di gioia ai bimbi malati o soli. Si chiama ‘Diamo un sorriso a mille bambini’’ l’iniziativa di solidarietà organizzata dall’emittente ‘Radio Radio’ in collaborazione con la Provincia di Roma. Personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport si sono alternati ai microfoni per una diretta durante la quale è stato possibile acquistare mille pacchi dono al costo di 15 euro e che saranno regalati ai bambini delle case famiglia e agli ospedali pediatrici di Roma e del Lazio. ”
Primo acquirente e’ stato la Provincia di Roma che ha comprato 100 pacchi ”per dare una mano concreta a una bella iniziativa – ha spiegato Nicola – perché il rischio delle feste è quello di pensare troppo a se stessi dimenticando gli altri”.
 ”
Parlando dei propositi per il nuovo anno, Nicola ha affermato: "Mi auguro che anche il 2009 sia un anno del fare, della concretezza e della dimostrazione, che la Provincia possa essere un ente utile alle persone e ai cittadini. Questo deve essere l’assillo che ci deve guidare nel nostro agire”


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet