7 gennaio 2009 La svolta ecologica della Provincia di Roma Nicola presenta il piano della raccolta dei rifiuti insieme al presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, che ha messo a disposizione per raggiungere gli obiettivi 8 milioni di euro.

“Abbiamo avviato quello che definisco la vera svolta ecologica e ambientalista della Provincia di Roma” – ha detto Nicola.
“Trasformeremo la raccolta attuale di rifiuti in differenziata-porta a porta, consentendo di coinvolgere entro la fine del 2011 oltre 1 milione di abitanti. Siamo partiti da 29 mila abitanti coinvolti, nel giungo del 2008, già oggi – ha ricordato Nicola – sono oltre 113 mila e continuiamo, alla fine del 2011 di poter superare il milione dando così il nostro contributo all’attuazione del piano regionale. Si tratta di un piano assolutamente rispettabile, positivo, ambizioso, perseguibile e raggiungibile.

La linea intrapresa ci può portare ad essere una delle realtà italiane che nei prossimi mesi raggiungerà i migliori risultati in campo della raccolta differenziata e del porta a porta”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet