20 gennaio 2009 Con Obama responsabilità e speranza contro la paura Obama ha vinto perché ha saputo parlare alle persone senza mediazioni, con un utilizzo intelligente delle nuove tecnologie, riuscendo ad arrivare cittadini

Responsabilità e speranza contro la paura: è questo il messaggio più bello e più forte che arriva dal discorso a Washington del nuovo presidente Barack Obama.

Il suo mandato può aprire una nuova fase storica anche perché coincide con il fallimento dell’illusione di un’economia senza regole e di una politica che si impone con la forza.

Un’illusione che ha generato solo incertezza e divisioni, alimentando quel circolo vizioso della paura che e’ stato cavalcato in questi anni dalla destra. Obama ha vinto anche perché ha saputo collegarsi alle persone senza mediazioni, con un utilizzo intelligente delle nuove tecnologie, riuscendo ad arrivare cittadini.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet