10 febbraio 2009 Cavalierato giovanile: i migliori talenti under 35

Porre in evidenza professionalità, conoscenze e competenze dei giovani dell’ area metropolitana di Roma in campo universitario, scientifico, imprenditoriale, delle arti e dello sport. E’ l’ obiettivo del premio ‘Cavalierato giovanile – I migliori talenti under 35′. L’ iniziativa è rivolta a tutti i residenti nel territorio provinciale con meno di 35 anni, compresi gli stranieri con regolare permesso di soggiorno, che svolgano attività lavorativa da almeno tre anni in settori come la comunicazione, la cultura, l’ imprenditoria, lo spettacolo ed altro.
Chiunque può esprimere la nomination di un giovane talento collegandosi al sito www.cavalieratogiovanile.it fino al 20marzo. Una giuria qualificata, presieduta dal sociologo Giuliano Da Empoli, individuerà poi i giovani più meritevoli per l’ assegnazione del riconoscimento.Per Nicola, “In questa fase di crisi del Paese, bisogna investire su talento, ingegno, idee e risorse. La Provincia sta preparando, nel corso del 2009, iniziative per esaltare qualità e talenti, un modo per aggredire il cancro del sistema Italia, che e’ la mortificazione del merito, dovuta a burocrazia e clientele”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica