11 maggio 2009 Ambiente: il Governo premia la Provincia di Roma Il premio ‘Sfide 2009’, promosso dal Forum della Pubblica amministrazione, è stato assegnato alla Provincia di Roma per il miglioramento dell’efficienza energetica.

“Siamo particolarmente orgogliosi di aver ricevuto dal Governo questo premio. Un riconoscimento alle buone pratiche di questa amministrazione nel campo delle politiche ambientali che abbiamo voluto, sin dall’insediamento, porre tra le priorità del nostro agire” – ha detto Nicola.

 
“La tutela e lo sviluppo dell’ambiente – ha continuato Nicola – “rappresentano una sfida che la Provincia di Roma ha deciso di fare sua e di vincere mettendo in campo tutte le risorse a disposizione. La firma del protocollo con la Fondazione Bill Clinton, le sette sfide sottoscritte nel nostro piano studiato per aumentare la raccolta differenziata e favorire il porta a porta nei Comuni del territorio provinciale, gli investimenti programmati nei prossimi anni sono il primo passo di un lungo percorso che siamo fieri di aver intrapreso. Continueremo a lavorare su questa linea con lo stesso entusiasmo per raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo ambiziosamente prefissi.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet