25 giugno 2009 Vicini al popolo iraniano

La Provincia di Roma vicina al popolo iraniano: da questa mattina infatti, sulla facciata di Palazzo Valentini, proprio sotto la finestra dello studio di Nicola, campeggia uno striscione sopra il quale èdisegnato un fiocco verde. Verde come il colore divenuto simbolo delle tante manifestazioni di protesta nate in seguito alla rielezione del presidente Ahmadinejad. ”
"Abbiamo voluto lanciare un messaggio di vicinanza e solidarietà ai ragazzi e alle ragazze dell’ Iran:vorremmo che sapessero che non sono soli e che la loro battaglia è la nostra battaglia. L’amministrazione provinciale ha distribuito spille-fiocco a tutti i dipendenti della Provincia di Roma e l’ adesione è stata pressoché totale.
 ”
“Quanto sta accadendo – ha aggiunto – forse da un punto di vista chilometrico e’ lontano, ma da quello della salvaguardia dei valori no. Un gesto che auspico arrivi in tempo a quei ragazzi e ragazze che si stanno battendo per la libertà e la democrazia. Ci auguriamo quindi che grazie a questo piccolo segnale, davvero piccola cosa rispetto a ciò che sta accadendo, questi giovani si sentano più forti".


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica