6 luglio 2009 Sicurezza. Non servono le squadracce, ma più risorse alle Forze dell’Ordine

“Mi auguro che per garantire la sicurezza le forze dell’ordine si preoccupino di fermare questi pazzi esaltati che con le camicie brune dovrebbero cominciare a girare per Roma grazie alla folle decisione del Governo Berlusconi di promuovere un’inutile legge. La sicurezza è un diritto e un Governo che ha a cuore i suoi cittadini dovrebbe dare più risorse a Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e sostenere quindi le forze dell’ ordine”. L’ha detto Nicola commentando la notizia dell’arrivo della cosiddetta Guardia Nazionale di Gaetano Saya a Roma. ”
“Come volevasi dimostrare, la destra usa le paure e le fomenta e invece di aumentare la sicurezza, aumentano il caos e la confusione – ha aggiunto Nicola -. Sfido, dunque, a dimostrare che avere per Roma squadracce come quelle che abbiamo visto possa far aumentare nelle famiglie la percezione di sicurezza”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica