9 ottobre 2009 Creatività e innovazione: le risorse messe in campo dalla Provincia di Roma

Arriva il bando pubblico relativo alla costituzione, per l’anno 2009, del ‘Fondo per la creatività’, uno strumento sul quale punta fortemente l’Unione europea che alla creatività e all’innovazione ha dedicato il 2009. Pubblicato dal dipartimento ‘Innovazione e Imprese’’ della Provincia di Roma, prevede un importo di 300mila euro cofinanziato al cinquanta per cento dalla Camera di Commercio di Roma.
La finalità è quella di favorire il settore delle industrie creative della Provincia di Roma. Verranno erogati contributi volti alla creazione e l’avvio di micro, piccole e medie imprese ad alto contenuto creativo ed innovativo, ma verranno finanziati anche singoli progetti di imprese nate da meno di 18 mesi dalla pubblicazione del bando.
 ”
Le imprese devono o dovranno operare in almeno uno dei seguenti settori economici: editoria, radio e tv, cinema, musica, spettacolo, design, architettura, pubblicità, moda, arte, giochi e videogames, sviluppo di software ed interfacce, tecnologie per la cultura per i Beni Culturali, industria del gusto.
 ”
La scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata per il 6 novembre 2009.
 ”
Maggiori informazioni:
http://www.provincia.roma.it/news/creatività-e-innovazione-pronto-il-bando-laccesso-ai-fondi
 ”


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica