17 novembre 2009 Incubatore d’impresa per unire imprenditori italiani e immigrati

Legalità per tutti senza favoritismi, aiuti alle piccole e medie imprese per un paese che sia moderno e competitivo. Per Nicola, che questa mattina ha partecipato a un dibattito ” nel corso della trasmissione ‘Cominciamo bene’, su ” RaiTre, questa è la ricetta vincente perché l’economia italiana possa essere rilanciata.
“Se una buona idea viene da un immigrato – si è domandato Nicola – perché non utilizzarla? E’ meglio che la vada a realizzare da un’ altra parte?”. Durante la trasmissione Nicola ha ricordato quanto messo in campo dall’ amministrazione e, soprattutto, ”l’incubatore d’impresa per mettere in relazione chi vuol farla in maniera onesta, con imprenditori italiani che cercano idee o manodopera. Serve perché, chi ha idee e voglia di lavorare, trovi finanziamenti e lavoro e favorisce i contatti limitando il rischio di cadere nella criminalità e nell’illegalità”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica