29 dicembre 2009 Regionali: il Pd esca da questa fase di stallo. Chi fa il mio nome non è autorizzato a farlo, molte altre personalità possono vincere

"Ci sono molti nomi che potrebbero vincere: ” Mario Marazzini, Enrico Letta, Giovanna Melandri, Rosy Bindi, Deborah Serracchiani, Esterino Montino, bisogna che il gruppo dirigente scelga. Io a questo punto mi permetto di dire che c’è anche una distanza personale fra me e le scelte che sta facendo il Pd perché non condivido questo immobilismo e chi fa il mio nome non è autorizzato a farlo”, così Nicola è intervenuto sulla scelta del candidato per le elezioni regionali.
"Io sono il presidente della Provincia, e continuerò a farlo – ha aggiunto Nicola – C’è’ una fase di stallo che non e’ giustificata perché ci sono molte candidature che potrebbero vincere se messe in campo. E penso che chi ha responsabilità di direzione politica avrebbe dovuto scegliere e avrebbe dovuto farlo in queste ore per sbloccare la situazione, scegliendo candidature innovative che come tutti vedono esistono. Bisogna solo assumersi l’onere della responsabilità della decisione politica".


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica