3 marzo 2010 “Orgoglioso di Balotelli, Okaka e Ogbonna in Nazionale”

"Sono d’accordo – ha detto Nicola con il Ministro Meloni: ” l’Italia è di chi la ama e di chi ci nasce e quindi è giusto e, direi anche scontato, che calciatori giovani, bravi e professionali come Stefano Okaka, Mario Balotelli e Angelo Ogbonna siano nella nostra nazionale. Come italiano sono orgoglioso che questi tre ragazzi indossino la maglia azzurra e abbiano l’occasione per dare il loro contributo alla nazionale Under 21. Mi auguro che quanto sta avvenendo nel calcio aiuti a comprendere quanto l’immigrazione possa essere una risorsa per tutti e quanto sia importante sostenere nuove leggi contro la miope semplificazione immigrazione uguale problemi della sicurezza. Abbiamo bisogno di nuove norme e nuove leggi per declinare nuovi diritti e nuovi doveri, per essere tutti più forti".
"E’ in questo concetto – ha aggiunto – che ci sono le fondamenta della nostra iniziativa di oggi e del nostro impegno costante perché sia chiaro il contributo che gli immigrati rappresentano per il
nostro Paese in tutti i settori. Chi è italiano non può che comprendere tutto questo".


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet