3 marzo 2010 “Orgoglioso di Balotelli, Okaka e Ogbonna in Nazionale”

"Sono d’accordo – ha detto Nicola con il Ministro Meloni: ” l’Italia è di chi la ama e di chi ci nasce e quindi è giusto e, direi anche scontato, che calciatori giovani, bravi e professionali come Stefano Okaka, Mario Balotelli e Angelo Ogbonna siano nella nostra nazionale. Come italiano sono orgoglioso che questi tre ragazzi indossino la maglia azzurra e abbiano l’occasione per dare il loro contributo alla nazionale Under 21. Mi auguro che quanto sta avvenendo nel calcio aiuti a comprendere quanto l’immigrazione possa essere una risorsa per tutti e quanto sia importante sostenere nuove leggi contro la miope semplificazione immigrazione uguale problemi della sicurezza. Abbiamo bisogno di nuove norme e nuove leggi per declinare nuovi diritti e nuovi doveri, per essere tutti più forti".
"E’ in questo concetto – ha aggiunto – che ci sono le fondamenta della nostra iniziativa di oggi e del nostro impegno costante perché sia chiaro il contributo che gli immigrati rappresentano per il
nostro Paese in tutti i settori. Chi è italiano non può che comprendere tutto questo".


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica