4 marzo 2010 Wi fi: Nicola installa un hot spot a Monterotondo Nicola ha inaugurato un nuovo hot spot per l’accesso gratuito ad Internet a Monterotondo, in piazza Roma.

“Oggi e’ una bella giornata – ha detto Nicola – abbiamo inaugurato un parcheggio di scambio, una nuova scuola ed un punto provinciale wi-fi che sono un simbolo di ciò che stiamo facendo: viabilità sostenibile, infrastrutture scolastiche e immateriali. Sono contento perché sono tutte opere iniziate e finanziate sotto la mia amministrazione. In due anni cominciamo ad inaugurare e ad aprire cantieri. Questo è un punto fondamentale per la modernizzazione del territorio ed anche per sostenere un’economia che ha bisogno di importanti risorse pubbliche per stare in piedi”. Sono 220 gli hot spot installati finora a Roma e provincia dall’ Amministrazione Zingaretti nell’ambito del progetto ‘Provincia Wi-Fi’: ” 127 punti di accesso a internet gratis senza fili nella Capitale e 93 nel territorio provinciale.

È in corso, inoltre, l’installazione di altri 150 hot spot a Roma, seguendo le indicazioni preferenziali sulle localizzazioni effettuate dai Municipi, tra cui: ” piazza Vittorio, piazza San Cosimato nel Municipio I, piazza Bologna nel Municipio III, piazza San Giovanni Bosco nel Municipio X, parco del Forte Ardeatino nel Municipio XI, piazza Anco Marzio nel Municipio XIII, parco di Villa Bonelli, piazzale della Radio, via Oderisi da Gubbio nel Municipio XV, nuova biblioteca Giordano Bruno nel Municipio XVII, Villa Carpegna nel Municipio XVIII.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica