16 marzo 2010 Il Wi Fi della Provincia all’Auditorium

Nicola ha inaugurato dieci hot-spot della rete ‘Provincia Wi-Fi” per l’accesso gratuito a internet ” all’Auditorium insieme a Carmen Consoli.
 ”
Per Nicola “è importante evitare l’apartheid digitale, cioè che questa nuova forma di comunicazione crei discriminazione legata a vincoli di censo o di collocazione geografica. La diffusione della rete è una grande opportunità anche contro la crisi, apre lo spazio all’utilizzo di servizi moderni e a una fruizione della rete più intelligente”.
Nicola ha poi partecipato alla presentazione di ‘Radio Parco della Musica’, la web radio istituzionale dell’Auditorium, che con una programmazione di 24 ore su 24 permetterà a chiunque di ascoltare i concerti registrati e in diretta, i festival o le lezioni in programma all’ Auditorium, oltre alle interviste degli artisti e al poter esprimere il proprio parere sugli spettacoli. ”


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet