17 marzo 2010 Dalla parte delle vittime del ‘guru’, la Provincia parte civile nel processo

"La Provincia di Roma – ha annunciato oggi Nicola – si costituirà parte civile nella inchiesta che ha portato all’arresto di Danilo Speranza a seguito delle denunce raccolte nei Centri Antiviolenza gestiti dall’Amministrazione provinciale. Per il dramma che questa vicenda sta portando alla luce abbiamo deciso di intraprendere un percorso giudiziario che permetta alle vittime di sentirsi maggiormente sostenute dalle istituzioni e da tutta la Comunità in quella che si annuncia come una lunga e difficile battaglia legale".
"Ogni forma di violenza e di sopruso deve essere combattuta, i reati che si presume siano stati commessi – ha commentato Nicola – sono ancora più gravi perché coinvolgono donne in difficoltà e soprattutto sono a danno di minori. Il ruolo che in queste indagini hanno già avuto i nostri centri antiviolenza ci ha spinto ad andare avanti per fare in modo che alla fine chi è responsabile paghi per l’atrocità dei reati commessi".

 ”


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet