23 marzo 2010 Nicola consegna quattro nuovi bus a Cotral Subiaco

Nicola ha consegnato oggi quattro nuovi pullman al deposito Cotral di Subiaco. I nuovi mezzi, acquistati con un finanziamento della Provincia di 480 mila euro, sono lunghi otto metri e consentono una maggior facilità di movimento all’interno dei centri abitati, e quindi di accesso ai nodi strategici del territorio per l’ interscambio con la ferrovia. ”
“Pensare ai pendolari – ha detto Nicola – può voler dire tante cose ma soprattutto investire sulle infrastrutture, perché si possa circolare più velocemente sulle nostre strade. Dare quattro nuovi pullman a Cotral per l’area della Sublacense e di Subiaco servirà ad alleviare i disagi ma soprattutto sarà un esempio che non siamo stati con le mani in mano, avendo individuato un problema”.
 ”

La Provincia investirà un milione di euro l’anno per tre anni per il rifacimento delle fermate Cotral su quattro strade consolari. ” Presto, inoltre, saranno convocati in Prefettura due tavoli tecnici per cercare di migliorare i trasporti pubblici per l’ ingresso a Roma dal quadrante est, che coinvolgeranno anche la Provincia di Roma.

 ”


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet