26 marzo 2010 Bonino è garanzia di crescita e sviluppo.

“Emma Bonino, ancora di più oggi che non all’inizio della sua campagna elettorale, si caratterizza come garanzia per tutti in questa regione di crescita, sviluppo ed autorevolezza. Vincere – ha detto Nicola – significa avere un presidente nei prossimi cinque anni, concorrere con le altre regioni italiane e tenere testa a Lombardia, Veneto o Piemonte. Ripeto, Emma Bonino può rappresentare una guida forte e mi auguro che in queste ore si vinca anche una battaglia di verità e trasparenza contro il tentativo della destra di confondere le acque e alzare polveroni”. ”
“Penso che la destra in queste ore – ha aggiunto – stia utilizzando il bene pubblico, anche l’informazione, per nascondere un bilancio catastrofico del Governo di questi due anni, che ha
prodotto disoccupati, cassaintegrazioni e bloccato la ripresa e facendoci diventare il fanalino di coda dell’ Europa. La destra vuole nascondere anche – ha concluso – il fallimento della sua classe dirigente palesata dalla confusione che esiste nel Pdl”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica