26 marzo 2010 Nicola: “Bene l’Upi sullo sblocco dei fondi del Cipe”

"Mi associo – ha detto Nicola all’appello lanciato dal presidente dell’Upi, Giuseppe Castiglione per sbloccare gli oltre 770 milioni di euro previsti dalla delibera Cipe per la messa in sicurezza degli edifici scolastici che andrebbero destinati direttamente ai Comuni e alle Province. Si darebbero in questo modo gli strumenti e i fondi necessari agli Enti locali per intervenire velocemente e concretamente per l’edilizia scolastica. Ne va della sicurezza e del futuro dei nostri ragazzi, che meritano di studiare in strutture moderne e attrezzate per poter competere un domani in un mondo del lavoro sempre più competitivo e che richiede un’ alta specializzazione".
“La Provincia di Roma – ha aggiunto – ha sempre posto tra le sue priorità la messa in sicurezza degli istituti scolastici del territorio. Fino ad oggi abbiamo investito 150 milioni di euro, che sono stati utilizzati per la messa in sicurezza di circa 400 istituti scolastici della capitale e del territorio provinciale. Sono cifre importanti che abbiamo stanziato nonostante i tagli operati dal Governo e il Patto di stabilità che ad oggi non ci permette maggiori investimenti".


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica