15 aprile 2010 Nicola: “Con la morte di Vianello scompare un maestro di humor”

"Con la scomparsa di Raimondo Vianello – ha detto Nicola – perdiamo uno dei personaggi più ironici e carismatici del nostro tempo, un maestro di humour che ha fatto la storia del teatro, del cinema e della televisione italiana". ”
"Nato a Roma – ha aggiunto – ha girato l’Italia, riuscendo a far sorridere milioni di persone di ogni eta’ e riportando sui teleschermi tutta la sua simpatia e quel suo modo di fare che lo ha reso unico nel nostro panorama televisivo. Raimondo Vianello è stato anche un conduttore di raffinata eleganza e con sua moglie Sandra ha formato una coppia indimenticabile della commedia italiana, dando vita ad alcuni siparietti che resteranno per sempre nell’ immaginario collettivo. A nome mio e di tutta l’Amministrazione provinciale desidero rivolgere le più sentite condoglianze alla moglie Sandra e a tutti i suoi familiari".


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet