19 maggio 2010 Olimpiadi 2020, Nicola: “Siano all’insegna della Trasparenza”

“Roma ha saputo unirsi dietro un unico obiettivo. Continuiamo in questo modo in quanto l’unità della città è il vero valore aggiunto". Così Nicola ha commentato la designazione della Capitale ” come candidata italiana ad ospitare i Giochi olimpici del 2020.
"Sono convinto che insieme – ha sottolineato ” Nicola – perché si affermino regole fondamentali per fare bene come la ” trasparenza e la concretezza. Il laboratorio delle Olimpiadi di ” Roma sara’ una casa di vetro in cui continueremo a dimostrare che si possono fare molte opere pubbliche avendo a cuore una visione di massima trasparenza”. Per ” Nicola bisogna dare ” "anche garanzie ai cittadini che le Olimpiadi saranno ” un’opportunità per migliorare la vita di tutti e non solo per far fare affari a qualcuno”.

In merito alle polemiche nate in seguito a una possibile competizione tra Roma e Nord Italia, ” Nicola ha sottolineato: ” "come cittadino romano sono orgoglioso che Milano rappresenterà ” l’Italia con l’Expo 2015 e quell’evento sarà una grande opportunita’ anche per Roma. Credo che il tema di Venezia ora vada affrontato anche in questi termini: c’è città, la Capitale, che rappresenterà l’Italia, quindi se vince Roma vince l’Italia e anche Venezia”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica