3 agosto 2010 Pedaggi: il Consiglio di Stato conferma lo stop agli aumenti. Nicola: “Un’altra vittoria dei cittadini”

Resta in vigore lo stop agli aumenti dei pedaggi autostradali, deciso dalla sentenza del Tar nella scorsa settimana contro le disposizioni contenute nella Manovra. Il Consiglio di Stato ha respinto la richiesta formulata da Anas e Presidenza del Consiglio che chiedevano ” misure cautelari provvisorie” nei confronti dell’ ordinanza sospensiva degli aumenti effettuata dal Tar.
"Esprimo grande soddisfazione – ha detto Nicola – ” per la decisione del Consiglio di Stato, che proprio oggi ha rigettato il ricorso d’urgenza presentato da Anas e Governo contro la sentenza del Tar inerente gli aumenti ai caselli. Si tratta di un’altra vittoria per tutti i cittadini. ” Adesso, al più presto, l’Anas si adegui alla decisione presa dal Tar e confermata dal Consiglio di Stato di diminuire i pedaggi – ha aggiunto – perché chi amministra la cosa pubblica deve rispettare la legge senza atteggiamenti servili con i potenti e lassisti con le persone normali". ”
 ”


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet