9 settembre 2010 Calcio, Nicola: “Governo e Lega Calcio trovino una soluzione per la diretta delle radio locali”

"Il problema è complesso – ha detto Nicola – perché ci sono anche degli ambiti contrattuali da rispettare, ma credo che il Governo e la Lega Calcio debbano fare ogni sforzo per trovare una soluzione che permetta alle radio private sportive di continuare a fare il loro lavoro come accadeva negli anni passati”. ”
“Le dirette delle radio locali degli incontri di calcio – ha aggiunto – oltre ad essere un servizio fondamentale per la sopravvivenza delle emittenti locali, costituiscono anche una piacevole abitudine per tantissimi tifosi, che da anni seguono sulle frequenze della radio private le partite delle loro squadre del cuore. Bisogna fare in modo che non si perda definitivamente quella dimensione locale del calcio che offre a milioni di appassionati un modo genuino e passionale di rapportarsi a questo sport, senza per questo penalizzare la Rai che ha investito ingenti somme di denaro per vedersi assegnati i diritti in esclusiva. Una soluzione fra questi due legittimi interessi credo possa e debba trovarsi".


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet