9 settembre 2010 Nicola: “Auguri alla comunità ebraica per il Capodanno”

“Desidero rivolgere – ha detto Nicola – a nome mio e dell’ amministrazione provinciale al rabbino capo di Roma, Riccardo Di Segni, i più sentiti auguri per la ricorrenza del capodanno ebraico che sarà festeggiato questa sera. Il capodanno ebraico rappresenta un momento importante di riflessione per l’intera cittadinanza e un’occasione per guardare con rinnovato ottimismo a un futuro di pace e di serenità”. ”
“La nostra città – ha aggiunto – cresce ogni giorno ed è sempre di più una comunità multiculturale, una società in cui si integrano e convivono religioni, lingue e culture diverse. La comunità ebraica rappresenta per Roma, ma anche per il Paese, una risorsa straordinaria e preziosa e una realtà radicata le cui tradizioni sono profondamente legate alla nostra storia. Mi auguro dunque che questa speciale ricorrenza, così importante per la comunità ebraica, sia anche un’ occasione per rendere ancora più saldo questo legame".


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica