17 settembre 2010 Due nuove Aule magne per le scuole di Colleferro e Velletri

Un’aula magna all’istituto Stanislao Cannizzaro di Colleferro e un’altra Ics Luigi Novelli di Velletri. Sono le due nuove strutture inaugurate da Nicola. “Inaugurare un’opera pubblica in una scuola è più importante di altre opere. E’ fondamentale investire sulle scuole perché la scuola è l’allenamento della vita che ci permette di diventare cittadini. Noi non toglieremo mai un centesimo dai finanziamenti per la scuola perché li toglieremmo a voi, al vostro futuro e al nostro Paese”.

Nicola ha inaugurato e consegnato i locali ristrutturati, ammodernati, arredati e dotati di nuove strumentazioni tecnologiche agli studenti delle due scuole provinciali. I lavori sono iniziati durante l’ inverno del 2009 e si sono conclusi nel 2010 e hanno interessato le aule magne dei due istituti.

Nicola ha poi parlato anche di Adro e della scuola con i simboli della Lega Nord. “La scuola – ha detto – è il luogo della formazione della Repubblica italiana e non dei singoli partiti ed è il luogo in cui tutti i cittadini devono sentirsi a casa propria, qualsiasi atto che lede questo concetto, come mettere dei simboli di partito e politici, lo trovo semplicemente aberrante”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet