21 settembre 2010 Quattro campus scolastici, pronto il progetto

Nicola ha lanciato questa mattina all’assemblea dell’Acer una delle sfide dell’Amministrazione provinciale, quella dei campus scolastici. "Noi vorremmo sperimentare una nuova idea di scuola che sia dotata di palestre, di infrastrutture, biblioteche, centri ricreativi, da fare in project con le imprese, mettendo a disposizione gli edifici scolastici in disuso o rimasti vuoti per una cattiva collocazione. È una grande sfida su cui abbiamo lavorato nell’ ultimo anno e mezzo ed ora siamo pronti", ha detto. ”
"Nelle prossime settimane – ha aggiunto – lo presenteremo a tutti". Altro progetto, ha spiegato Nicola è quello che "riguarda la demolizione e la ricostruzione di tutto il patrimonio edilizio della Provincia che necessita di interventi strutturali, in tempi rapidi, certi con una ricollocazione delle famiglie quando la casa sarà già ricostruita. Abbiamo questo patrimonio – ha detto – abbiamo lavorato un anno e siamo pronti per proporre il master plan ed in tempi rapidi andare in gara".


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet