22 settembre 2010 In Senato il Pdl conferma i pedaggi sul GRA

"Oggi in Senato – ha detto Nicola – la maggioranza ha respinto gli emendamenti del Pd per eliminare il pedaggio sul Grande Raccordo Anulare. Abbiamo perso una grande occasione per bloccare questo odioso balzello che colpisce e punisce principalmente pendolari, studenti e lavoratori". ”
"Nonostante questo – ha aggiunto – la battaglia della Provincia di Roma continuerà in tutte le forme per bloccare questa tassa iniqua. ” Approfitto anche per ringraziare ” tutti i parlamentari ” dell’opposizione, a partire da quelli del Pd, dell’Udc e dell’Idv che con coerenza hanno votato per cancellare il pedaggio. Registro invece la totale incoerenza di chi si dichiara a parole contro il pedaggio sul Gra e poi non vota o non fa nulla per far votare questa tassa ingiusta. Con i cittadini non si può giocare su cento tavoli, altrimenti si perde la faccia e si alimenta il distacco della gente nei confronti della buona politica e della buona amministrazione".


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet