1 ottobre 2010 Nasce Urp Online, il nuovo servizio della Provincia di Roma

E’ on line da oggi l’ Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Roma. Il portale www.provincia.roma.it si arricchisce di un patrimonio di 300 schede telematiche che indicano cosa bisogna fare e a chi rivolgersi per usufruire dei servizi dell’ ente, con possibilità per gli utenti di conoscere indirizzi e orari degli uffici, riferimenti utili, notizie tecniche aggiornate e di scaricare la modulistica amministrativa. ”
“Avere un rapporto diretto con i cittadini – ha commentato Nicola – è per noi stimolo a fare meglio, oltre che un passo avanti nella trasparenza e nell’ efficienza dell’ente Provincia. Con il progetto ‘Urp on line’ chiunque può sapere chi è responsabile di un determinato procedimento e chiunque può contattarlo per ringraziarlo o anche per criticarlo. Oggi aggiungiamo un altro piccolo mattone per migliorare i servizi del territorio, che devono essere fatti anche di infrastrutture immateriali”.
 ”
Il servizio ha anche una sezione in cui l’utente può richiedere direttamente le informazioni non trovate nel portale e, essendo progettato con il software in ‘open source’, potrà essere utilizzato anche da altre istituzioni.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica