5 ottobre 2010 Nicola passa al 19simo posto tra i presidenti di Provincia più amati d’Italia

Con un ‘balzo’ di 46 posizioni ed una percentuale di gradimento del 58,4% nel primo semestre del 2010 Nicola va ad occupare la 19° posizione tra i presidenti di Provincia più amati d’ Italia. È quanto risulta dall’indagine eseguita da Fullresearch che ha fatto 105.100 interviste telefoniche per la tredicesima edizione di Monitor provincia. ”
Ad occupare la prima piazza è il presidente della Provincia di Pordenone Alessandro Ciriani con il 66,8% di indice di gradimento. Al secondo e al terzo posto i presidenti delle province di Parma e Catania Vincenzo Bernazzoli e Giuseppe Castiglione. Al 19° posto Nicola che, rispetto alla precedente indagine, ha guadagnato il 4,9% in più di gradimento, dato che lo ha portato dalla 65° alla 19° posizione.
 ”
I dati riguardano un indice medio ponderato relativamente al gradimento di 15 servizi: ” ambiente, rifiuti, agricoltura, caccia e pesca, centri per l’ impiego, formazione, servizi alle imprese, cultura, turismo, viabilità, edilizia, urbanistica, protezione civile e sicurezza.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica