7 ottobre 2010 Pedaggi sul Gra, Nicola incontra i sindaci “Pronti a un nuovo ricorso”

Nicola ha incontrato i sindaci dei Comuni del territorio provinciale per ribadire il no al pedaggio sul Gra ma soprattutto per organizzarsi per fare un nuovo ricorso da presentare al Tar nel caso il decreto del Governo Berlusconi non venga modificato nella parte che interessa il Grande Raccordo Anulare. ”
“ C’è una grandissima coesione e solidarietà – ha detto – i sindaci dei Comuni dell’ area metropolitana, di centrosinistra e centrodestra, si sono stretti attorno alla  ” Provincia per questa battaglia. Presenteremo nel caso un nuovo  ” ricorso perché rimane totalmente valido l’ argomento che ci ha reso vittoriosi la scorsa volta, ovvero il Gra non può essere  ” considerato un tratto autostradale. Continuiamo a pensare – ha aggiunto – che sia profondamente sbagliato togliere gli investimenti su strade e ferrovie e nel frattempo mettere i pedaggi ”.
 ”
Questa volta anche il sindaco di Roma Alemanno si è detto disponibile ad appoggiare il ricorso. "Sono contento – ha commentato Nicola – che questa volta il sindaco Alemanno si unisca a noi nel ricorso al Tar contro questa scelta sbagliata del Governo Berlusconi".


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica