1 febbraio 2012 Potenziare il wi-fi a Roma Provincia wi-fi è un servizio per i cittadini, pertanto è necessario potenziare la sua rete internet senza fili al fine di raggiungere davvero tutti

Oggi ho inviato una lettera per proporre, con spirito costruttivo, al sindaco di Roma, di avviare un  tavolo tecnico per far entrare anche il Comune nella rete Provincia wi-fi, che porta internet senza fili gratuito in ospedali, scuole e biblioteche di Roma e Provincia.

In questo modo con una cifra molto piccola (150mila euro) rafforzeremmo, e di molto, questa rete, aggiungendo altri 500 punti per l’accesso a internet gratis e senza fili. Potremmo così rafforzare il  progetto Provincia Wi-Fi, che è già un’occasione di orgoglio per la nostra città e per la Provincia: rappresenta infatti la rete pubblica per internet gratuito più grande in Europa, sia per numero di abitanti coinvolti, per superficie, sia per numero di comuni interessati.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet