17 luglio 2015 Calcio: abbiamo premiato le società sportive San Cesario, Vigor Perconti e Savio Vogliamo essere vicini alle società sportive non solo con premi simbolici ma anche attraverso l'utilizzo dei fondi europei, per aiutare i ragazzi in difficoltà a praticare sport. Ci abbiamo tenuto molto a consegnare questi riconoscimenti, i vostri risultati ci rendono orgogliosi

Lo sport è un bel momento di condivisione e deve essere un diritto di tutte e tutti, sempre: per questo come istituzione vogliamo essere vicini alle società sportive, e non solo con premi simbolici ma anche attraverso l’utilizzo dei fondi europei, per aiutare i ragazzi in difficoltà a praticare sport.

Abbiamo premiato le società sportive San Cesario, Vigor Perconti e Savio. Il San Cesareo allenato si è aggiudicato il titolo italiano nella categoria Juniores Nazionali dopo aver battuto per 1 a 0 in finale il Padova, vincendo il primo scudetto nella storia della società della provincia di Roma. La Polisportiva Vigor Perconti, al suo terzo titolo nazionale, ha raggiunto lo scudetto nella categoria Juniores Elite aggiudicandosi la finale per 1 a 0 contro i bergamaschi dell’Alzano Cene. Infine, la società Savio Calcio Roma ha conquistato il titolo nazionale nei Giovanissimi Elite, allenati da mister Eros Guglielmo battendo per 1-0 i toscani del Tau Altopascio.

Ci abbiamo tenuto molto a consegnare questi riconoscimenti, i risultati di queste società ci rendono orgogliosi.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet